Barra Menù

25 settembre 2012

Barbie ... da sexy icona di plastica a Drag Queen


La bambola più amata ed odiata al modo è tornata a far parlare di se !

Ragazze, se ci pensate, la barbie è nata per essere un'icona intramontabile, dal 1959 in cui è stata lanciata sul mercato Americano, è stata da sempre anche fonte di ispirazione per designer, stilisti, gioiellieri, scenografi, produttori cinematografici e chi più ne ha ne metta, ma anche di alcune ragazze ( pazze furiose ) che come obbiettivo di una vita, hanno quello di assomigliare alla bambola per anotonomasia !!!

La Mattel ha fatto centro nel suo obiettivo, a Dicembre 2012 uscirà la bambola forse più discussa di sempre  : La Barbie DRAG QUEEN !!!



Questa nuova Barbie tutta paillettes, lustrini e piume di struzzo si chiamerà " the Blonds Blond Diamond Barbie Doll " e nasce dalla collaborazione tra la Mattel e Phillipe Blond noto stilista che non ha mai fatto mistero di essere un transgender, progettando una Barbie del 2013, facendo di se stesso la propria musa ispiratrice e da questa visione prende vita la barbie drag queen !

Il prezzo con cui verrà lanciata sul mercato sarà di circa 125 dollari, pari alle nostre 96 euro !

Beh che dire, questa collaborazione tra la Mattel e Blond è sicuramente un'operazione di marketing riuscita, ecco a voi le foto.





                         Ecco le foto del suo designer Phillipe Blond             


          
La fonte delle foto originali Mattel le potete trovare anche sul sito http://www.barbiecollector.com/shop/doll/blonds-blond-diamond-barbie-doll-w3499

4 commenti:

  1. Secondo me lei risulta favolosa anche come drag queen! ^^
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Anche secondo me !!!! La Barbie è la Brabie <3
    Baci
    Cri

    RispondiElimina
  3. Beh di sicuro questa versione non è per bambini, è una piccola opera d'arte!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si Francesca, una piccola opera d'arte !!! Il punto è che ormai la Barbie ha un target di riferimento ampissimo, e questa creazione è indubbiamente per i fashion addicted e non per i più piccini :-)

      Elimina

Grazie della vostra visita ! Spero vi sia piaciuto il mio post, sarò felice di leggere i vostri commenti !