Barra Menù

17 aprile 2014

Outfit primavera / estate 2014 : un trench ADELE 1961

Trench : ADELE 1961 - Vestito : YAMAMAY - Collana : MY CREATION - Borsa : PINKO : Extension : CAPELLI XL

Un look che mi rispecchia al 1000 % !!! Prendete uno dei must have di stagione come ad esempio la stampa atzeca in bianco e nero e sovrapponeteci un trench colorful color corallo, inforcate un bel paio di occhiali da sole a specchio ed un paio di biker boots con la borsa in pendant ... cosa ne esce fuori ? Un look "urban glamour" ed allo stesso tempo comodissimo !!!!!!!
Era già da qualche tempo che adocchiavo questo trench di ADELE 1961 proprio perchè l'ho trovato sin da subito davvero versatile, adatto sia a look formali che informali, mi aveva inotre colpito la lavorazione del cotone come se fosse di lino, ma ciò che mi aveva principalmente catturato il cuore è stato il suo colore acceso contrapposto al taglio assolutamente rigoroso.
Il vestitino di Yamamay invece è un tubino non strutturato dal taglio classico e caratterizzato sul frontale da una meravigliosa stampa atzeca, mentre sul retro è di un bel total black che lasciatemelo dire, è una genialata per mascherare le forme in eccesso :-D
Sono stata indecisa fino a 3 secondi prima di uscire se rendere il look più elegante indossando un paio di tacchi ( ma andare a fare shopping con i tacchi non era una idea proprio brillante ) oppure prediligere la comodità indossando i miei adorati biker ( idea fantasmagorica ), e devo dire che uscire "conciata così" come direbbe mia mamma, mi ha fatta sentire completamente in linea con il mio modo di essere.










66 commenti:

  1. Il trench è davvero chic e di un bellissimo colore che mi puace molto con il tuo vestito ; )

    RispondiElimina
  2. belli questi occhiali ;)

    http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina
  3. Io mi sono innamorata del tuo abito!

    I really love your pics!

    I’m waiting for your opinion on my latest post on
    BABYWHATSUP.COM


    Get in touch, I’m following you! Facebook | Instagram | Bloglovin |
    Win a trip in Genoa | Win clothes OASAP

    Kisses Fashion blogger Alice Cerea

    RispondiElimina
  4. il soprabito ha un colore bellissimo e ti dona davvero molto!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo quest'outfit, adoro gli occhiali da sole!
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  6. Bello sia il vestito che il trench è di un bellissimo colore!! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  7. Ma è bellissimo questo trench, mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  8. il cappottino è davvero magnifico, bello anche il vestito
    ciao

    RispondiElimina
  9. sempre più bella la Cri, quel vestito optical anni 60 ti sta da dio! Bentornata!

    RispondiElimina
  10. bei colori!
    Aurora
    http://aurorasparkscreations.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Davvero bello questo trench!

    Casual look with mannish pants and sneakers on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    RispondiElimina
  12. Favoloso questo trench! bel look cara!
    Un bacio!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  13. Questo trench è favoloso cara e su di te il rosso fa un figurone!

    ♡ Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    RispondiElimina
  14. Guarda "conciata così" stai una favola!!!
    E' bellissimo quel soprabito e mi piace da morire come lo hai abbinato! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Molto bello il vestito, abbinato a un trench dal colore stupendo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  16. so nice blog ! very interesting ! im glad that im here :) i want to invite you to mine and maybe you would like to follow each other? if yes just follow me and let me know i ll do the same as soon as possible :*

    RispondiElimina
  17. Ciao splendore!!
    Che bello rivederti <3
    Stupendo questo trench, mi piace molto
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  18. è meraviglioso questo abito cara:)


    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina
  19. splendida come sempre,adoro la stampa dell' abitino
    grazie per il tuo commento
    ---> tr3ndygirl fashion blog <----
    Buona giornata

    RispondiElimina
  20. Bellissimo il trench! Ha un colore adorabile!
    Ilaria
    ✿ De Pointe en Blanc

    RispondiElimina
  21. Ma quanto sei bella, che viso hai? E i capelli lunghi ti donano, cara!
    Posta più spesso che ci manchi! <3

    RispondiElimina
  22. Sei splendida!!!
    Il tuo nuovo look dei capelli, il corallo del cappotto..... mi strapiaci!!!!

    RispondiElimina
  23. Very beautiful outfit dear!! I love this dress!!

    XOXO!

    RispondiElimina
  24. Mi piace moltissimo questo genere di soprabito, anzi ho proprio un debole! Il color corallo poi è super primaverile! Tu bellissima come sempre!!

    RispondiElimina
  25. Ma come stai bene!!!! Stupendo il trench!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’, Instagram and What I Wear

    RispondiElimina
  26. No, ma come "conciata così"? Stai benissimo!!!
    Www.Curvyandhappiness.Blogspot.It

    RispondiElimina
  27. il coat è molto bello e questo colore ti dona un sacco!
    baci Gi.

    passa, new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  28. "conciata così" stai benisimo! questo trench è davvero molto particolare, hai ragione. il colore è stupendo e questo minidress con stamoa azteca ti sta perfettamente. piacere di conoscerti
    Un abbraccio,
    Eva e Valentina The AnarCHIC

    RispondiElimina
  29. bellissima, outfit impeccabile
    bacio
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  30. eccomi qui, grazie per essere venuta sul mio blog....seguiro' te con moltissimo piacere...questo trench e' carinissimo!
    Nuovo post sul mio Blog ti aspetto ;)
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  31. Mi piace moltissimo questo look, soprattutto il blazer!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  32. Ciao abito e blazer sapientemente abbinati :D li lovvo :D

    Elizabeth Bailey BLOG

    RispondiElimina
  33. Bellissimo il blazer rosso!

    Noemi Guerriero
    http://www.noemiguerriero.com/
    http://noemiguerriero.wordpress.com/

    RispondiElimina
  34. Bello bello il rosso! Complimenti
    Ti aspetto sul mio blog per sapere cosa ne pensi:
    DIARIODIUNACIDO.COM
    Baci Andy

    RispondiElimina
  35. Stai benissimo, mi piace molto il vestito e gli stivaletti!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  36. Molto bello questo look di forte contrasto e personalità. Stai benissimo!

    http://bellapummarola.blogspot.it/

    RispondiElimina
  37. Ciao Cri!!! Quanto sei bella con i capelli così lunghi! Il trench è carinissimo ed il colore ti dona! Mi piacciono anche l'abito e la scelta di indossare i biker, sei perfetta! Tanti cari auguri di Buona Pasqua, un bacione!:**

    RispondiElimina
  38. amazing style :) you look really great!

    http://agabierkophotography.blogspot.com/

    RispondiElimina
  39. bellissimo questo outfit, adoro sia il trench che l'abito!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  40. quanto sei bella con i capelli lunghi, un abbraccio <3

    RispondiElimina
  41. Wow I love that dress! It looks so stunning :D

    xx Mira

    www.glamdevils.com

    RispondiElimina
  42. Ottimo post!

    Buon weekend e buona pasqua dolcezza!

    Nuovissimo post, mi piacerebbe ricevere la tua opinione su BABYWHATSUP.COM

    Teniamoci in contatto, io ti seguo! Facebook | Instagram | Bloglovin |
    Vinci un viaggio a Genova per 2! | Vinci vestiti firmati OASAP

    Un bacio, Fashion blogger Alice Cerea

    RispondiElimina
  43. Beautiful!

    If you want we can follow each other to keep contact ? :-)

    Happy easter btw !

    Emily from Pretty Tiny Things

    RispondiElimina
  44. Davvero bello e particolare questo trench!!! Hai fatto davvero una ottima scleta! Buona Pasquetta,
    Eni

    http://eniwherefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  45. Bel look, mi piace l'accostamento cromatico!

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  46. Cool, i love your look
    Visit my blog, Giulia, www.thefashionmamas.com

    RispondiElimina
  47. Il colore di questo trench ti sta benissimo tesoro!
    Un nuovo outfit ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  48. Mi piace moltissimo sia il vestito che il trench! Veramente stupendo questo look!

    xx Karolina
    KARAMODE

    RispondiElimina
  49. Bellissimo look, stai benissimo! Mi piace troppo il black and white con quella sferzata di colore!

    THE SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  50. Sei fantastica! Il vestitino è pazzesco! Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post?

    RispondiElimina
  51. Hi dear! You look fabulous. Love the sunglasses! :)
    Come and visit my blog if you want!

    xx
    www.modacapitaal-blog.com

    RispondiElimina
  52. very nice post you share very beautiful dresses collection

    RispondiElimina
  53. nice dress collection i love fashion

    RispondiElimina
  54. Beautiful elegant dress! Is a nice outfit for a nice woman!
    Greetings from MissGrey.ro
    https://missgrey.ro/ro/rochii/rochie-de-seara-lunga-voal-dantela-spate-gol-roz-pudra-erin/543

    RispondiElimina
  55. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita ! Spero vi sia piaciuto il mio post, sarò felice di leggere i vostri commenti !