Barra Menù

21 settembre 2012

Fianchi generosi ???


Donne dai fianchi generosi alla riscossa !!!!!

Basta nascondersi sotto informi vestiti dal dubbio colore oppure vestirsi solo con il nero che è il colore delle cicciottelle per antonomasia, basta rifiutarsi di indossare qualsiasi cosa che metta un in mostra un centimetro quadrato di pelle, basta evitare di truccarsi perchè " tanto non ne vale la pena " !!!! 


 La formula della seduzione dice che le donne in carne sono le più desiderate, quindi ragazze, armiamoci di buona volontà e facciamo qualcosa per cambiare il nostro approccio verso noi stesse da modalità " tanto che ce posso fà ..... so grassa " a modalità " beh ho sicuramente qualche chilo in più ma ce la devo mettere tutta per sentirmi una gran topolona :-P "

.... Tutta questione di non guardarsi allo specchio con gli occhi remissivi di chi si arrende allo stato di fatto, ma trovare la forza di cambiare punto di vista.


Oggi ho giocato a fare la vamp, e dico giocato perchè io ho sempre amato essere tutta tacco 12, inguaninata in abitini che mettessero in mostra la me stessa stravagante e make up perfetto, ma poi quel lato che consideravo la mia essenza ed il mio estro, è venuto a mancarmi giorno dopo giorno, aumentando esponenzialmente in base a quanto i vestiti mi si rimpicciolivano addosso.

No care non sono pazza, erano i vestiti che diventavano sempre più piccoli, non potevo certo essere io a diventare più sempre più grossa !
Si era una sorta di parodia del film con Gwyneth Paltrow "Un amore a prima svista" solo al contrario, io mi vedevo come "Harold" vedeva la sua "Rosemary" !!!!

L'unico dato certo è che io sono lievitata di 30 kg, senza accorgermene, e una spirale di autocommiserazione mi avvolgeva, e chiunque mi facesse notare la mia "abbondanza" io mi giustificavo con il fatto che non riuscivo a dimagrire mentre era una solenne presa per il bip a me stessa in primis tanto per giustificare il fatto che non riuscivo a trovare la forza di impegnarmi a tornare cio' che ero !!! 

Bene, un giorno mi sono detta, " Ragazza, o ti impegni, oppure prenderai sempre di più le sembianze con una palla da bouling, e poi evita di raccontarti la storia della rava e della fava ed impegnati ! " .

E così ho fatto, ho fatto fare le valige alla me stessa remissiva ad essere over size, e ho chiamato d'urgenza quella stupida che si era fatta sostituire ! Beh morale della favola, da gennaio ad oggi sono trascorsi 8 mesi, ed io ho già perso 20 kg, certo, non sono ancora arrivata alla meta, ma ora so che è li proprio dietro l'angolo.

Oggi, mi sento nuovamente a mio agio con me stessa, e proprio per questo ho voluto giocare a fare la Vamp, perchè ora non mi voglio più nascondere, allora stamattina mi sono vestita con questo miniabito alla regina di cuori, mi sono armata di una notevole stivalata scamosciata, ho indossato la mia folta parrucca [ ne sono collezionista compulsiva :-) ], mi sono fatta un trucco degno di Clio make up, e mi sono indossata uno strepitoso paio di orecchini poco discreti !!!!

Il gioco é fatto, ho fatto pace con le mie curve un pò generose ed anzi.....ne sono anche orgogliosa !!!



            Make Up ... Parrucco ... Accessori           




Stivali : Marina Rinaldi
Smalto : KIKO
Bijoux : F. Guerrini by EIDesign Bijoux

6 commenti:

  1. Grazie per il commento ed il follow! Ho ricambiato con piacere. ho messo like anche alla tua pagina fb se ti va di ricambiare anch'io ne ho una. Carino il tuo outfit e mi piace lo spirito del tuo blog!

    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Giusy per aver messo il like, ma ancora di più per i complimenti !

      Elimina
  2. Risposte
    1. e non ha preso il mio commento di prima che diceva che sicuramente è un pezzo da collezione e che non è ovviamente per bimbe ma è fatta benissimo!

      Don't Call Me Fashion Blogger
      Bloglovin'
      Facebook

      Elimina
    2. Ma grazie mille Francesca,è un onore :-)
      P.s. il tuo comento prima l'aveva preso :-P

      Elimina
  3. Lovely dress!
    Great post!

    http://www.martasfashiondiary.com/

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita ! Spero vi sia piaciuto il mio post, sarò felice di leggere i vostri commenti !