Barra Menù

11 luglio 2013

Il fondotinta migliore è il Kanebo Sensai fluid finish - con il mio primo video tutorial !!!


Ragazzeeeeeee finalmente il mio primo video !!!! Hahahahahahah mi raccomando non spaventatevi perchè non mordo, e quando sono emozionata come in questa occasione, potrete constatare che ho la parlantina a mille !!!!
Questo video non è un vero e proprio video di presentazione, bensì un make up video tutorial per mostrarvi una mia recentissima nuova scoperta che sarebbe il fondotinta della "KANEBO SENSAI Fluid Finish" perchè vi giuro che mi ha lasciato assolutamente perfetta la pelle ed ho voluto condividere con voi non solo le foto del trucco realizzato con questo prodotto, bensì mostrarvi anche in video la sua reale efficacia nel lasciare la pelle luminosa e setosa, approfittando anche di questo video per mostrarvi come faccio io lo smokey eyes nei toni neutri !!!!
Spero che il video vi piaccia anche se è molto casereccio, fatto con il mio tablet !


Per questo make up ho utilizzato :

Correttore, Blush, Matita occhi, Mascara : KIKO - Fondotinta KANEBO SENSAI fluid finish - Illuminante zigomi : NEVE - Palette : URBAN DECAY naked





72 commenti:

  1. sei bravissima col make up! io negata al massimo!

    RispondiElimina
  2. amore che bella che sei in queste foto e poi non è vero che nel video eri impacciata!!!! un bacio

    RispondiElimina
  3. Ma che spavento e spavento sei bellissima e bravissima l'ho visto tutto e mi è piaciuto tanto il tuo tutorial. Bacione Marcella

    RispondiElimina
  4. Semplicemente meravigliosa, lo sai che stravedo per te!! Complimenti vero!! Un bacione Marika
    Che ne pensi del mio post?

    Marika Fashion Smile

    My blog: Fashion
    Smile



    Follow me on Facebook | Twitter | Google +

    RispondiElimina
  5. Carinissimo il video!
    E quel fondotinta è ottimo!!! :)
    xo,
    MiLa

    MILASTYLEBLOG
    FACEBOOK
    TWITTER

    RispondiElimina
  6. l'effetto è bellissimo...devo provarlo!
    Se ti va, passa a trovarmi su UNMONDOAFORMADIME
    c'è un nuovo post outfit !
    a presto.

    RispondiElimina
  7. Sei troppo forte Veronica!
    Mi piace questo prodotto, ma ti ho già detto che adoro i tuoi lineamenti e il tuo viso!!!!
    Baci tesoro!

    RispondiElimina
  8. Ciao Veronica! Sei stata bravissima! Ho appena visto il video, il fondotinta sembra molto buono e mi piacerebbe provarlo! Continua a fare altri video!:) Un bacio e buona giornata!:*

    RispondiElimina
  9. Lovely make up.
    Great necklace!

    www.beautyfollower.blogspot.gr

    RispondiElimina
  10. Ma sei bellissima e bravissima! Grazie x il tuo dolce commento ti seguo! Bacio!

    RispondiElimina
  11. ma che carina che seiiiiiiii:-)
    Troopo bello vederti in video!!!

    LITTLE FASHION PLACE

    RispondiElimina
  12. Sei proprio come immaginavo: semplice, solare e simpatica! Grandeee!

    RispondiElimina
  13. Ma che carina che sei!!! Bella e brava

    Ecco il link al mio blog http://fashionaleshopaholic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Super makeup! :*

    http://butterfly9999.blogspot.ro/

    RispondiElimina
  15. Conosco Kanebo, favolosi i suoi prodotti!
    e sei stata bravissima nel video!!!
    bacioni!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  16. Ma che bella idea, ti ho trovata molto sciolta e a tuo agio, per non parlare del make-up realizzato, bravissima con l'uso dei pennelli!!

    RispondiElimina
  17. Tesoro che bello vederti in video!!! Hai una voce stupenda...io non sopporto il suono della mia voce registrata!!! Bello il make up, molto nel mio stile...in genere uso l'ombretto marrone e nude quotidianamente, ma mi sa che devo acquistare qualche pennello perchè il risultato è totalmente diverso (io sono una fan delle dita xD)
    kisses,
    vogue4breakfast.com/

    RispondiElimina
  18. Sei stata bravissima in questo video, io non sarei proprio capace!! :)
    Non lo conoscevo come fondotinta! In estate non lo uso più, magari con l'arrivo dell'autunno lo provo!! :D

    un bacione!
    http://hilarydeluca.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. assolutamente nessuno spavento :) proprio bello qst make up brava!! e mi piace cm sei vestita...da quel che si intravede ;)

    RispondiElimina
  20. Tu sei simpaticissima quindi in video risulti benissimo! E poi sei anche molto brava a truccarti, io sono un disastro!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  21. bellissimo video cara!!:) si anche io adoro questo fondo:)

    RispondiElimina
  22. ciao!!! grazie mille per essere passata da me ;) eccomi sul tuo blog, molto carino!!! un bacione

    RispondiElimina
  23. Hai un viso spettacolare tesoro mio!
    Ora mi gusto il tutorial!

    Greta ♡ In Moda Veritas

    RispondiElimina
  24. Che bello il video Veronica! Mi è piaciuto davvero molto e sicuramente copierò il tuo make up!
    Complimenti perchè sei simpatica e molto spigliata!

    Buon pomeriggio!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  25. Ciao cara! che bello vederti e sentire la tua voce^^ sei stata bravissima nel video, che bello questo make up!!! :)

    The Fashion Heels
    Facebook
    Bloglovin
    Twitter
    Instagram

    RispondiElimina
  26. Ciao Cry, bellissima l' idea del video tutorial e stupendo il tuo make up.
    PI ti seguo e pi trovo che tu sia veramente brava sul fronte trucco...sarà anche per il tuo meraviglioso viso?

    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  27. Ma sei fantstica in video, trasmetti ancora di più la tua solarità e simpatia!
    E mi hai convinta ad andare a comprare quel fondotinta!^^
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  28. you have such a beautiful skin,love the necklace
    http://loving-evelyn.blogspot.ro

    RispondiElimina
  29. Voglio che sia chiaro che non devo farti complimenti per forza e che se lo faccio non è per fare la falsa. Allora credimi, mi piace un sacco, l'ho visto tutto volentieri (e io, è vero che faccio anche io i video ma mi capita di stufarmi di vederne alcuni). Non sei impacciata, parli bene, sei calma, sembra che non ti sei persa nessun pezzo. Grande! :)ti vado ma seguire con il mio canale anche su yuo tube.

    RispondiElimina
  30. Il video è venuto bene!! Stupendo il makeup!!!
    JOIN OUR GIVEAWAY!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  31. Sei stata bravissima con il videooooo!! Accidenti questo fondotinta è una bomba!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  32. Invece sei carinissima nel video e il trucco che hai fatto mi piace tanto!

    RispondiElimina
  33. Ciao
    Non avevo mai sentito questa marca.
    L'effetto é molto bello e naturale.

    Baci

    Anita

    http://ilblogdianitas.blogspot.it/

    RispondiElimina
  34. il trucco è bellissimo e nel video sei un sacco tenera :D

    RispondiElimina
  35. Devi farne altri! Mi è piaciuto molto :D

    Bacione!
    Francesca


    The Glossy Mag

    RispondiElimina
  36. Che bello video, aspettiamo altri! Un bacio

    Giveaway da me, ti aspetto!!!
    http://www.cultureandtrend.com/2013/07/navorio-giveaway.html

    RispondiElimina
  37. I didn't understand the language, but damn girl I loved the video! I really enjoyed watching the process and a learned some useful tips! Wonderful job on your first video darlin! You are gorgeous!

    RispondiElimina
  38. Your make up is perfect!
    http://bysilviarodriguez.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  39. looking gorgeous my dear! xoxo

    stylemeetsbeauty.blogspot.ro

    RispondiElimina
  40. Bellissimo il video gioia e il fondotinta sembra ottimo!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  41. Ciao Vero passo per un saluto!! Ti auguro una splendida giornata e complimenti ancora per il video! Baci Marika
    Che ne pensi del mio post?

    Marika Fashion Smile

    My blog: Fashion
    Smile



    Follow me on Facebook | Twitter | Google +

    RispondiElimina
  42. The foundation looks great. I love this natural look.

    xx Mira

    www.glamdevils.com

    RispondiElimina
  43. che brava! prima o poi mi devo decidere anche io a sperimentare con i video!
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  44. Bellissimo make up e complimenti per il video, sembri una mua esperta, bravaaaa! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  45. sei stata bravissima!!!! Un bacio! :)

    RispondiElimina
  46. what an amazing make up and necklace! following already /;d waiting ;)

    RispondiElimina
  47. Looks amazing! Beautiful Photos :)

    Happy Weekend!

    RispondiElimina
  48. ma sei stupenda cara!che bella collana!

    RispondiElimina
  49. Mi hai fatta morire in video! Io poi li amo i filmati spontanei, ti fanno sentire come se stessi parlando con un'amica davanti al caffè! Bella base trucco e davvero ottimo il fondotinta!
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi! :)
    Baci

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

    RispondiElimina
  50. Complimenti bravissima bellissimo video...
    mi è piaciuto...un bacio
    http://stilefreefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  51. Complimenti cara! Che bello! Poi ti sta benissimo ;)

    RispondiElimina
  52. Che bella finalmente live ^_^
    Per niente impacciata, solo un pò emozionata!
    Oggi ho girato il mio primo video "live" e mi son sentita stile dislessia portami via XD

    A loser like me

    RispondiElimina
  53. Very beautiful!!!

    http://klaraspoint.blogspot.cz/

    RispondiElimina
  54. Meraviglioso il fondotinta e meravigliosa tu! ;)

    Passa a trovarmi se ti va ;)

    RispondiElimina
  55. io dirò solo una cosa.. pensare a quando truccavi me e avevo si e no 14 anni.. avoglia se di passi avanti ne hai fatti!!
    bella mia cugina <3 (chissa se li leggi tutti i commenti :):))

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita ! Spero vi sia piaciuto il mio post, sarò felice di leggere i vostri commenti !