Barra Menù

13 novembre 2013

ZALANDO ed il fashion oroscopo !




Oroscopo della moda ???
Fashion oroscopo ????
Cristina ma dopo un po di latitanza dal blogging, sei tornata completamente fuori di testa ???
Ebbene no, non sono impazzita, è solo che oggi è partito un nuovissimo progetto firmato ZALANDO, e per chi di voi non lo conoscesse ancora, ve lo presento io .... il suo nome è : L'oroscopo della moda !!!
Zalando oltre che rimanere impresso per la vastissima scelta di capi e calzature, la qualità e velocità del servizio che offre, nonchè per il suo ormai famosissimo urletto Zalandiano che ci fa sempre sorridere negli gag/spot pubblicitari, da oggi rimarrà impresso anche per il suo fashion oroscopo !
L'oroscopo della moda 2014 di Zalando, sono certa diventerà fonte d'ispirazione per tutte noi fashion addicted, in quanto ogni mese ci verranno proposti, in collaborazione con un glamour team di astrologhe, una vastissima selezione di capi ed outfit da indossare in base al nostro segno zodiacale che si sà è quello che determina il nostro temperamento e le nostre peculiarità.
Per cui donzelle, ricordatevi che se Saturno ci si mette contro, dalla nostra parte avremo ZALANDO !!!


SCEGLIERE IL PROPRIO SEGNO


IO HO SCELTO IL MIO : PESCI


IL MIO MOOD DI GENNAIO 2014

GEOMETRICO
Niente fronzoli o forme indefinite, questo mese hai ben in mente i tuoi obiettivi e sei sicura già dalle prime luci del mattino su quale sarà l’outfit della serata: abiti dalle linee ben definite che ti porteranno esattamente là dove vuoi arrivare, dritta all’obiettivo! Intransigente è come ti senti in questo momento e rigoroso è lo stile che mostrerai nei prossimi giorni: fantasie che riprendono forme definite e precise quasi da poterle misurare a righello o compasso, quadrati, rombi, cerchi e triangoli a colori primari mai sfumati ma netti delineeranno il tuo mood di questo mese. Nessun inquinamento, solo scelte pure come bianco, nero, rosso, giallo e blu. Un quadro? No, la tua razionalità tradotta in moda!




website : ZALANDO
site page : L'OROSCOPO DELLA MODA

25 commenti:

  1. the second outfit is great :)
    xoxo ♡

    RispondiElimina
  2. Ciao Cri, ma come stai?? giorni fa ti pensavo e ti volevo scrivere su fb perchè la tua assenza si è fatta sentire abbastanza...sono davvero contenta di leggere un tuo nuovo post e spero che tu possa riprendere i ritmi di prima!!!! ti mando un bacio grande e buona serata!!!
    Corro subito a leggere l'oroscopo della moda e speriamo che almeno questo mi sia favorevole!! :D ti abbraccio!!!

    RispondiElimina
  3. Carinissima questa idea di Zalando! Corro a vedere il mio segno!

    xoxo
    Follemente Fashion Blog also on Fashiolista and Bloglovin'

    RispondiElimina
  4. Ciaaaaaaaaaao Cri! Che piacere leggere un tuo nuovo post!!! Mi sono chiesta molto spesso come mai non fossi più attiva e sono proprio felice che sia tornata! Spero ora possa essere più presente. Zalando ha avuto un'idea carinissima, i capi e gli outfits abbinati al tuo segno sono tutti belli. Un bacione e buona serata!:*

    RispondiElimina
  5. Che bello tornarti a leggere finalmente!!! Spero tu sia tornata sul blog in pianta stabile e comunque questa notizia è davvero originale, vado a dare uno sguardo a cosa ha in serbo per il mio segno!!
    New post on Nelslicious
    Follow me on Facebook, Bloglovin & Twitter
    Baci (:

    RispondiElimina
  6. Ma lo sai , davvero, che qualche settimana fa sono venuta sul tuo blog per vedere che fine avessi fatto :))), sono contenta di rivedere un tuo post :)

    RispondiElimina
  7. Che bello risentirti Criiiiiii!!!! Mi sei mancata! :) Adesso cmq vado a vedere l'oroscopo del leone :D
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  8. Un ottima idea come ispirazione, almeno sfruttiamo anche l'oroscopo a sfondo fashion! Bentornata e grazie per il commento!

    RispondiElimina
  9. Che bello che sei tornata! ci mancavi ma ogni tanto se una sente l'esigenza, anche un po' di assenza fa bene !

    RispondiElimina
  10. evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...eccolaaaaaaaaaaaaaaa...sono contentissima...non vedevo l'ora tesoro di rileggerti... e che bella idea quella di zalando...woooow...vado a vedere il mio segno subitoooooooooo...acquario arrivooooooooooooooo
    METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  11. Che meraviglia gioia!
    Bentornata!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Io questo oroscopo lo trovo veramente fantastico soprattutto perchè è il primo che dice qualcosa di positivo sulla bilancia ! ahahhaha:-))) Un abbraccio Cri ti aspetto dinuovo, non sparire !

    Nicoletta
    LITTLE FASHION PLACE

    RispondiElimina
  13. che belle le tue selezioni!
    www.fashionsinner.com

    RispondiElimina
  14. tesorooooo...che piacere sentirti e ripassare da te <3
    e troppo forte l'idea dell'oroscopo!
    Nuovo giveaway sul mio blog… in palio un buono di 30$ da spendere su Romwe!
    Romwe giveaway
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  15. Bellissime selezioni cara :D

    C'è un nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi <3
    ARMOIRE DE MODE - Fashion Blog

    RispondiElimina
  16. Bentornataaaaaaaa tesoro!!!
    Ma che fine avevi fatto? Mi chiedevo come mai fossi sparita!
    Ma sono contenta che tu sia tornata, sei così simpatica ed allegra che sarebbe stato un peccato perdere di vista il tuo blog!
    Carinissimi i set che hai creato, il primo è il mio preferito, ma adesso devo andare a vedre che dice sul Leone!^^
    Baci!
    s
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. uellàààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà bentornataaaa!!!! Ma sei dei pesci quindi???
    Bello il look da lavoro che hai creato!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  18. ciao Veronica!bello il secondo outfit!bentornata!!!kiss

    RispondiElimina
  19. L'outfit da pioggia, che bello!
    New post
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  20. Prima di tutto ben tornata!!!! Come hai letto sul blog, anche io oggi ho parlato di Zalando, non avevo notato questa cosa però!! Figata!!

    New post on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    RispondiElimina
  21. Ma che bella iniziativa! Ben tornata cara e guai se sparisci di nuovo! :)
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  22. Cara sono contenta che sei tornata attiva più che mai!! Carinissima quest'idea dell'oroscopo, io sono segno Vergine :)
    www.veryberrybee.com

    RispondiElimina
  23. Cry ma come stai?? Io ogni tanto venivo sulla tua pagina ma non. trovavo mai post nuovi e mi chiedevo che fine avessi fatto!!!
    Bellissima questa idea di Zalando e sopratutto molto originale!

    Un bacio grande

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita ! Spero vi sia piaciuto il mio post, sarò felice di leggere i vostri commenti !