Barra Menù

28 maggio 2014

Outfit super economico estate 2014 !

Collana :  SAMMYDRESS - Borsa : RIVER ISLAND - Vestitino : YAMAMAY

Rosa pastello, bianco e blu ... trovo questi colori dei colori gentili, delicati ma con un anima strong ... Indossandoli mi sono sentita sul lungomare di Posatino, ma poi ahimè guardandomi intorno mi sono resa conto di essere al centro della Pianura Padana :-)
Da tempo volevo comprare un nuovo abitino blu perchè ho ben poche cose in quel colore essendo fermamente convinta che sia poco indicato per risaltare i miei colori, ma appena ho visto quest'abitino di YAMAMAY  me ne sono a tal punto innamorata che ho detto "macchissenefrega" questo dev'essere mio, e così un secondo dopo era già nel sacchetto pronto per essere portato nella mia dimora :-)
Scusate eh, per 29 euro potevo lasciarlo in negozio ??? Eh no eh !!!!
Altra storia invece ha la maxi collana sui toni pastello !
Beh questa è una collana che adoro, che ho visto in molti negozi e che sono sempre stata tentata di acquistare, ma poi non l'ho mai fatto perchè la trovavo sempre a prezzi eccessivi e cioè dalle 60 euro alle 120 ... insomma si è bella ma una cifra del genere era davvero troppo, sopratutto per una come me che venduto bijoux per 7 anni (per cui un pochino me ne capisco)....
Poi un bel giorno navigando in internet l'ho vista sul sito SAMMYDRESS....Lei...la collana dei miei sogni alla modica cifra di poco più di 3 euro !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Insomma mi ritengo fortunata di aver fatto questi affaroni ... voi che ne pensate ???





49 commenti:

  1. Questo colore ti dona tantissimo Vero! Stai benissimo!!!!

    RispondiElimina
  2. Caspita!!!! Davvero bella!!!! A quel prezzo poi!!! Bacione

    http://www.lefamilledelamode.com/2014/05/pepe-jeans-ss-14.html

    RispondiElimina
  3. Adoro la collana!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. veramente molto carino questo abitino! la collana è stupenda!

    RispondiElimina
  5. Bellissima la stampa di questo vestito, hai fatto bene a prenderlo e mi piace tantissimo la collana!

    RispondiElimina
  6. Io penso che il blu ti doni, per 29€ quasi quasi corro a prenderlo anche io, stupendo!

    Getting ready for Summer on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    RispondiElimina
  7. Che bella!!! Un look favoloso e la collana mi piace tantissimo!
    Un bacio grande!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  8. Great look, beautiful necklace :)
    XOXO Hannah
    http://celebritiesandfashionnews.blogspot.de/

    RispondiElimina
  9. Che bella la collana. IL vestito ti dona tantissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  10. Ciao cara !!! Anch'io ti trovo sempre più bella. adoro la collana. Kiss

    RispondiElimina
  11. Ciao Cri!! E' vero, fa molto Positano questo look ma per me è perfetto anche in città, l'abito mi piace un sacco e adoro i colori, poi la collana è bellissima! Tu sei uno splendore e devo dire che con i capelli corti così mi piaci moltissimo!

    RispondiElimina
  12. questo colore ti dona moltissimo e lo adoro, di pervinca ci ho dipinto la mia camera in campagna!
    elena

    RispondiElimina
  13. The dress is gorgeous! Amazing necklace. You look stunning girl! Would you like to follow each other on GFC? Please let me know on my blog so I can follow back. Thank you.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
  14. Gorgeous necklace! And love the dress too
    x Sandra

    www.morestylethanfashion.com

    RispondiElimina
  15. 29 euro???? 3 euro????????? Ma beata te!!! Sia la collana che il vestito sono splendidi complimentoni!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  16. Vestito super vacanziero, ora ci manca solo una vacanza :)
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  17. davvero un affarone per 3 ore , bellissima con questo abito blu... perfetto per Positano .... che ridere mi hai fatto..... già la Painura Padana .... ahahahah rido ancora , fortissima
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. Bellissima la collana!!!!
    Anche io trovo che sammydress abbia dei bijoux davvero graziosi a prezzi pazzeschi. Ne ho comprata una anche io, proprio carina, pagandola una cifra ridicola perchè poi ci ho aggiunto anche un promo-code che ho trovato nel web.. Insomma, ho proprio "raschiato il fondo" :) Ed una collana del genere l'ho vista nelle gioiellerie che vendono bijoux meno costosi ma mai al prezzo che ho pagato nel sito di sammydress.
    Invece lo trovo un po' meno affidabile per l'abbigliamento :/

    buona giornata
    Enza

    The Pink Candy


    RispondiElimina
  19. Stai benissimo con questi colori, tesoro!
    Anche perchè li hai interpretati a modo tuo, quindi risultano glam e sexy piuttosto che troppo romantici!
    La collana è stupenda! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. Stai benissimo, mi piace molto la collana e il vestito!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  21. e stai super bene tesoro!! w il risparmio!! bacioni
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  22. Ciao, ho appena scoperto il tuo blog! Molto carino complimenti.. Il vestito è davvero bello, ti dona il colore azzurro! Ultimamente vedo queste collane super preziose con pietre color pastello e credo che con l'abbronzatura stiano divinamente.. Un bacione, passa da me se ti va.
    That's Amore

    RispondiElimina
  23. Stupendo l'abito e i suoi colori ti dona una sacco e la collana anche non è da meno!!! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  24. Fabulous neclace! So chic and classy!
    xx

    RispondiElimina
  25. fantastica la collana!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  26. Very cool BLOG
    as well as with the information that is given I needed
    very interesting and useful for me ..
    thank you

    RispondiElimina
  27. Quella collana è meravigliosa! Il vestito ha un colore carinissimo e ti da davvero molto bene. Sono una tua nuova follower, un abbraccio :)

    RispondiElimina
  28. very nice blog we are waiting for your next post

    RispondiElimina
  29. Dress is so amazing! I like the print and looks good on you. Maybe we could follow each other, let me know :)

    RispondiElimina
  30. cool dress! looking fantastic!
    happy weekend,
    S

    RispondiElimina
  31. You look gorgeous! Love the necklace ;)
    Care to follow each other? Let me know if you did. So that I can follow you back too. Much Love.

    the white ocean

    RispondiElimina
  32. Love necklace si very cool! All outfit is pretty! Greetings form Romania!
    Take a look on MissGrey.ro and yiu will not regret it!
    https://missgrey.ro/blog/despre-rochii/rochiile-de-seara-verzi-cum-le-accesorizezi-in-functie-de-eveniment/

    RispondiElimina
  33. Hi, nice outfit for a nice woman! I love necklace!
    Greetings from MissGrey.ro Romania!
    https://missgrey.ro/ro/rochii/rochie-scurta-verde-de-zi-cu-bufnita-jessie/449

    RispondiElimina
  34. Gorgeous necklace! Your outfit is very feminine!
    Greetings from MissGrey.ro Romania!
    https://missgrey.ro/ro/rochii/rochie-din-dantela-midi-cusuta-cu-fir-irizant-lila-amira/501

    RispondiElimina
  35. hoomaikai, 'ike i ka loa Fun, a he nani nō, hopefully pono

    RispondiElimina
  36. Beautiful necklace! Is so stylish!
    MissGrey.ro
    https://missgrey.ro/blog/despre-rochii/cum-sa-porti-o-rochie-cu-franjuri/

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita ! Spero vi sia piaciuto il mio post, sarò felice di leggere i vostri commenti !