Barra Menù

28 aprile 2012

Think pink - Outfit per un cocktail


Ciao Ragazze !!!!
Eccomi di nuovo a scrivervi, per sottoporre alla vostra attenzione un outfit davvero interessante a mio parere, un look costituito da accessori tutti nel colore acceso del fucsia, adatto per un cocktail in un localino magari in riva al mare con i vostri amici, ora che stanno arrivando le calde serate che stavamo aspettando con ansia !!!






La borsa è di un famoso brand Americano di nome Littleearth, e per questo outfit, perfetto per il vostro aperitivo serale, ho scelto la borsa " Fender Cosmopolitan " che prende appunto il nome dal famoso cocktail .
Inoltre la cosa strepitosa di questa borsa originalissima e molto Glamour è che è fatta completamente di materiali riciclati derivanti dal settore automobilistico .... vi chiederete come è possibile, ma è così !!!
La scocca della borsa è ottenuta dalle lamiere rottamate delle macchine, mentre la tracolla di gomma, proviene dalla lavorazione del volante e delle gomme ....
La cosa che la rende preziosa ???! Il contributo ambientale che essa apporta all'economia eco-fashion per non parlare dell'impreziosimento dato da tutti quegli swarovski che la illuminano come un firmamento !!!!




Ora veniamo agli orecchini firmati Lili Boheme, davvero bellissimi e tutti luccicanti e cangianti, dal prezzo abbordabilissimo per le nostre finanze ahimè ormai ridotte quasi all'osso :-)
Questi orecchini sono in resina e strass, e state sicure che con queste opere che penderanno dalle vostre orecchie non passerete inosservate, ma anzi, vi chiederanno tutti dove l'avete acquistati e voi risponderete :
" ma da EIDesign !!!! " :-) :-) :-) hahahahahahhahahaahhaahha

In ultimo, vogliamo parlare della sciarpina tono su tono ??? Estiva e completerà il vostro pink look !!!

Vi lascio con l'ultima immagine riassuntiva dell'outfit !!!



Ciao a tutti e buon week end !!!

1 commento:

  1. If the stranger seems to be asking too many questions,
    you can break off the conversation and move your dog away from the area.
    However the loss of critical DATA was the biggest risk my business has ever
    faced. This maternity bikini is perfect for the pool or
    the beach.

    Here is my blog post :: Preorder Thief

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita ! Spero vi sia piaciuto il mio post, sarò felice di leggere i vostri commenti !