Barra Menù

04 maggio 2012

... Come del croccante al miele ....


Buongiorno amiche,
ieri mi sono arrivati in negozio degli splendi accessori per questa P/E 2012 e trovo queste tonalità assomiglino alle sfumature di cucchiaino pieno di miele appena intinto nel thè caldo, proprio nel momento in cui il miele comincia a sciogliersi formando quelle mille sfumature dei toni chiari dell'ambra !!!
Non Sembra anche a voi ?


Appena li ho spacchettati rispecchiavano nel dettaglio proprio come me li immaginavo, e trovo che siano così delicati ed eleganti questi orecchini ed il bracciale da indossare insieme !!!
Ditemi se questo bracciale non sembra fatto con rarissime pietre indiane sfaccettate che riflettono svariate pagliuzzette oro come a formare un bel croccante al miele !!! E no amiche, invece è un bracciale di resina lavorato nei minimi dettagli !!!


Ed invece questi orecchini non sono meravigliosi ??? Sono lavorati nella parte alta a filigrana color oro dalla quale parte una cascata luminosa di tonalità calde che subito mi fanno pensare ad abbronzatura, e abitini corti ed un po scollati, i capelli portati raccolti in una lunga coda portata di lato, e questi orecchini che delineano la sinuosità del collo ....


Trovo che questo completo sia chic ed anche un po sensuale ... non so se è merito della forma o dei colori, ma questo è quello che questo completo trasmette a me !!!



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie della vostra visita ! Spero vi sia piaciuto il mio post, sarò felice di leggere i vostri commenti !