Barra Menù

22 dicembre 2012

Imagine the color


La mia vita comincia così ... Suonare .
Ognuno di noi custodisce gelosamente le sue passioni, le coccola, le cura, le fa crescere ogni giorno, le alimenta con profondo amore, e questo vale anche anche per me, perché il mio mondo fatto di immensa passione, fatto di ciò che mi rappresenta, fatto delle cose che mi attraggono, comincia dopo questo pulsante ... dopo questa precisa scritta .... Suonare.
Lui è una delle mie ragioni di vita, è il mio bambino, la mia creatura, il mio progetto più bello.
Lui ... il mio negozio.
Oggi non voglio fare un articolo su di lui, non so perché l'ho fatto cominciare così, so solo che tutto l'articolo, sia i pensieri sia le foto che stò inserendo mi stanno uscendo senza un piano delineato, ma per pura spontaneità.
Bianco e nero ... due colori che amo, anche se io adoro ogni sfumatura di colore, oggi le foto saranno i due contrasti per antonomasia, così i colori sarete voi ad immaginarli insieme a tutto il loro arcobaleno cromatico.


My life begins like this ... Bell push.
Each of us jealously guards his passions, cuddle them, treating them, grow them every day, feeds them, protects them with deep love, and this is true for me too, because my world made of huge passion, made of what represents me, consisting of the things that attract me, starts after this button  ... after this precise written .... Bell push.

It is one of my reasons for life, it is my baby, my creature, my better project . He ... my shop.
I don't want to do an article on him, I don't know why I begin this post in this way, I just know that the whole article, and the thoughts and images that I'm inserting are coming out without an outlined plan , but for pure spontaneity.
Black and white ... two colors that I love, even though I love every shade of color, today's photo will be the two contrasts by definition, so the colors will be you to imagine with all their rainbow colors.













E voi .... questi meravigliosi orecchini di Guerrini di che colore ve li immaginate ? 
L'unico colore che è da escludere è il nero ... ma potrebbe essere qualsiasi altra tonalità ...
vediamo se la vostra immaginazione corrisponde al colore che ho scelto io :-)



And you .... what color imagine these beautiful pair of Guerrini earrings ?
The only color that is to be excluded is black ... but it could be any other shade ...
let's see if your imagination is the color I chose :-)


17 commenti:

  1. verdi?
    Non lo so ma ti starebbero molto bene!!!!
    Isabelle

    ❤The fashion witch❤

    ★My store on line★

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooooo :-) La persona che l'ha indovinato è "la borsa di Mary Poppins" :-) Blu !!!!

      Elimina
  2. Brown???
    Thanks for visiting my blog dear!
    I'd like to invite you to join the Celebration Giveaway at my blog! :)
    FASHION PANACHE BLOG
    Enter my International GIVEAWAY here

    RispondiElimina
  3. Bordeaux? Un giorno vorrei vederlo il tuo negozio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh Fra, se un giorno capiti a Genova ti aspetto :-) No comunque non sono bordeaux :-)

      Elimina
  4. love the black and white pics! Thanks for your amazing comment, it warms my heart! Are we following each other on gfc?

    RispondiElimina
  5. Sono stupendi, me li immagino rossi!
    www.littlefashionplace.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Come mi piacerebbe venire a trovarti nel tuo negozio! Quindi gli orecchini sono blu?!?

    Buon Natale!!!

    RispondiElimina
  7. Belle foto (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog dedicato ai regali di
    Natale e non solo (: fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/12/some-christmas-gifts-giveaway-winner.html

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita ! Spero vi sia piaciuto il mio post, sarò felice di leggere i vostri commenti !