Barra Menù

06 novembre 2012

My Elegance Style




Buongiorno Ragazze, il mio fidanzato mi dice sempre scherzando che sono impegnativa da guardare perchè sono sempre un esplosione di colore .... ma che ce posso fà, si vede che le mie origini Brasiliane vengono sempre fuori :-)
Allora sabato ci siamo ritagliati un pò di tempo per andare a fare shopping insieme, e girando tra mille scaffali e stand mi dice : "amore guarda che bel Tailleur, secondo me ti starebbe benissimo !" Io l'ho guardato come per dire "ma che ti sei bevuto ??? Mi ci vedi a me vestita bon ton tipo signorina Rottermaier ???"
Ma ciccino, era tutto contento e mi ha detto di andarlo a provare ... l'ho indossato e mi è piaciuto da impazzire !!!! E' un nuovo modello di H&M, bello vero ???
Allora per questo outfit ho deciso di indossarlo in Elegance&Glam style, una bella camicia bianca dal taglio rigorosamente da uomo con colletto a punta, una collana lunga Chanel multifilo di perle e catene, una strepitosa pochette della maison Parigina Jamin Puech, ed infine ho indossato un paio di decolté in color block di Motivi.
Attendo un vostro parere per questo Outfit, io ho un'altro stile solitamente ma con questo devo dire mi sento very cool :-P hahahahahahahah











Nessun commento:

Posta un commento

Grazie della vostra visita ! Spero vi sia piaciuto il mio post, sarò felice di leggere i vostri commenti !