Barra Menù

19 settembre 2012

RESINS grey




Ieri sera quando sono tornata a casa dal negozio ho avuto la bellissima idea di mettere un po in ordine il mio armadio e catalogarne gli spazi interni in base al colore ed alla tipologia di abiti ( ho preso forse spunto dal nuovo programma di Carla Gozzi di Real time ? ) e ecco che ci trovo dentro questo vestitino nero che avevo acquistato 10 anni fà per la festa dei 18 di una mia ex compagna di classe .... 
Lo provo e ..... con immensa meraviglia mi calza a pennello !!!! ..... Evvai la mia dieta sta funzionando !!!!

Poi però mi sono detta che avrei voluto abbinarci sopra un blazer che desse un ulteriore tocco bon ton....ne provo tanti .... ma nulla.... Niente che si potesse abbinare per avere un look da giorno per andare a lavorare stamattina !!!!

ANSIAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!


Allora scendo al piano di sotto a casa di mia mamma in cerca di un qualcosa che mi attirasse e vedo lui ... uno smanicato color tortora lungo davanti e corto dietro .... lo guardo .... vedo che anche lui mi punta e .... scocca un amore immediato !!!!
Allora corro risalendo su per le scale con il gilet in mano, indosso il vestito, tiro su la malefica cerniera sulla schiena, mi infilo lo smanicato tortora e mi allaccio la cintura su davanti, poi apro il mio bauletto porta bijoux di pelle rossa ed in ultimo trovo loro, i miei superlativi orecchini di resina con cuore che mi erano arrivati in negozio un paio di giorni prima ed ecco pronto il look con il quale sono andata a lavorare oggi !!!

Outfit di oggi


Outfit di oggi

Orecchini indossati

Strepitosiiiiiiiiii in resina con cuore centrale


Orecchini in resina in alcuni colori autunnali

Vestito di POIS
Smanicato VANNY
Cintura ( qualche mercatino di non so dove )
Stivaletti SCARPE E SCARPE
Orecchini EIDESIGN BIJOUX
Orologio MOSCHINO


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie della vostra visita ! Spero vi sia piaciuto il mio post, sarò felice di leggere i vostri commenti !