Barra Menù

03 aprile 2013

INSTAGRAM @bloggercri


ENG Hello honey !!!!
Oh yeah, today I'm so sweet :-)
Even if in late, I just create my INSTAGRAM acount that is @Bloggercri and you are welcome if you want follow me also there !!!!
I'm so enjoy from when I discovered this App ..... I think that would be by law that before the agreement to download this App, they make you accept the escape clause that "Instagram could create Insta dependence " :-D
Bye bye sweety 

ITA Buongiorno dolcezze !!!
Ebbene si, oggi sono in vena zuccherina :-)
Oggi un brevissimo post per dirvi che se in ritardo di qualche millennio rispetto ai tempi, ho creato il mio acount INSTAGRAM !
Io seguo già chi di voi ho trovato dopo svariate ricerche, e se vi fa piacere, da ora potete trovare anche me come @Bloggercri !!!
Dio quanto mi diverto ora che ho scoperto questo fantastico giochino !!! Quando ti fanno scaricare l'app, dovrebbero informarti e farti accettare la clausola che "instagram può creare dipendenza" :-)
Ciao ciao zuccherine 




30 commenti:

  1. Fine pictures, lovely !

    XX Luba

    MICHAEL KORS BAG GIVEAWAY
    http://www.well-living-blog.com

    RispondiElimina
  2. Ti vengo a cercare. Bacio Marcella

    RispondiElimina
  3. Che bei scatti! Mi piacciono tanto! Sei stata molto brava! Complimenti!
    Che ne pensi del mio?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/hairstyle-2013/
    Baci Marika

    RispondiElimina
  4. aaaah great lets follow eachother:))

    @tamarachloe

    kisses Tamara Chloé

    www.tamarachloestyleclues.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Wow, sweet !
    I will surely find you !
    Thanks !

    Katerina from www.myneonrock.com

    xx

    RispondiElimina
  6. Ti aggiungo subitissimo!!!

    little@
    www.littlefashionplace.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Che belle queste foto!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  8. Ahimè io sono più in ritardo di te, il Blackberry non supporta questa applicazione!
    NEW POST ON MY BLOG, se ti va passa da me (:
    baci!

    Nelslicious

    RispondiElimina
  9. Vado a cercarti allora! :D
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Veramente non avevi Instagram finora!
    Io lo adoro!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  11. bella la cover! se ti va passa dal mio blog, ci possiamo seguire a vicenda?!

    RispondiElimina
  12. il mio nome su instagram è @sarabucchi

    RispondiElimina
  13. Bellissime foto, l'ultima è simpaticissima *-*
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Ma che carine queste foto! Anch'io sono su isntagram! :***

    Baci,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Bene allora ti seguo subito.
    Io solo @alixist

    RispondiElimina
  16. Perfetto, volo a seguirti allora!
    Se vuoi ricambia @angelswearheels

    Bacio!

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  17. Eh no..mi sono accorta ora che già ci seguiamo noi....sono troppo fusa in questi giorni!!!! ;-)))))

    www.angelswaerheels.com

    RispondiElimina
  18. Lovely pictures!

    www.georginaclare.com
    .Georgina Clare.

    RispondiElimina
  19. Ti inizierò subito a seguire splendore :)Io sono ceciaferrari :)
    Un mega bacione,
    Cecia

    NUOVO POST http://morfeoarms.blogspot.it/2013/04/springtime-thoughtless_3.html

    RispondiElimina
  20. Love it that you have instagram!
    Follow me @chicfashionworld , let me know in a picture so that I can follow you right back!
    Kisses from Miami,
    Borka
    www.chicfashionworld.com

    RispondiElimina
  21. Unas fotos chulísimas!!!
    Un beso!


    http://cocoolook.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  22. Ti seguo subito,ricambi?! (@noemisorace94) :) Baciii :*

    New post voguemybible.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. Allora ti cerco subito :)
    Benvenuta!!!

    baci G.
    BLOG: In Moda Veritas | Facebook | Bloglovin'

    RispondiElimina
  24. bellissimo questo collage!!

    ...IL tuo armadio grida vendetta? Passa da me e vediamo come "aiutarlo" a stare meglio!
    Ti aspetto, ci conto!!

    KISS KISS
    FEDERICA
    SMARTCHICDIETREADBOOKSANDFLY.BLOGSPOT.IT

    RispondiElimina
  25. Hi! very cool it!
    If you want we can follow each other. Just to add to my friends and I will come back to you!
    lengilochka.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita ! Spero vi sia piaciuto il mio post, sarò felice di leggere i vostri commenti !