Barra Menù

19 dicembre 2012

Babbo Natale stamattina è passato a trovarmi



Ciao ragazze,
stamattina è passato a salutarmi Babbo Natale, si è scusato di essere passato prima del 24 notte, ma gli ho detto di non preoccuparsi, che lui è sempre il benvenuto, ed anzi, se gli fa piacere può anche passare tutti i giorni dell'anno !!! Mi fa sempre piacere fare due " chiacchere " con lui !!!

                                                                                 Il primo pacchetto che mi ha consegnato è questo 









 Era da Parte dei miei cari amici Mara & Jordi che vedo sempre troppo poco perchè abitano in Inghilterra ... sono sempre dolcissimi, ed allora mi hanno regalato dei buonissimi dolcini, zuccherati come loro !!!!

                                                                             Il secondo pacchetto che mi ha consegnato è questo 








Eh si, il pacchetto del giveaway che ho vinto l'altro giorno, è già arrivato !!!
Devo dire che Giorgia del blog DiversamenteING makeup è stata davvero carina, avete visto che ha inserito il suo augurio di Natale nel pacchettino ??!!! Io apprezzo da morire questi pensieri...sono quelle cose che a pelle mi emozionano, ed io vivo solo di passione ed emozione, per cui grazie ancora Giorgia !!!! 
Domani aspettatevi un post dedicato alla celebrity star delle palette make up !!!

17 commenti:

  1. Grazie a te per aver partecipato. Sono felicissima che il mio primo giveaway sia andato in buone mani :D

    A presto!!

    RispondiElimina
  2. Sono talmente tanto carini che mi dispiacerebbe
    mangiarli comunque davvero un bel pensiero (: Reb, xoxo.

    *Sul mio blog ho appena pubblicato il post di presentazione
    della mia capsule collection con analogo giveaway, passa a
    dare un'occhiata, mi farebbe piacere se partecipassi (: eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/12/capsule-collection-giveaway.html

    RispondiElimina
  3. Ma sono troppo carini i dolcetti a omino!!!^^
    Un pensiero davvero delizioso!
    Un bacio!
    s
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima, bellissimi i dolcetti.
    Fa sempre piacere ricevere un pensierino e anche io mi emoziono spesso per questi gesti!
    Buona serata.

    superglittering.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. è sempre un piacere se babbo natale bussa alla nostra porta!! carinissimi pensieri!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/2012/12/19/animalier-is-my-obsession/

    RispondiElimina
  6. I biscottini sono adorabili..come il resto dei regali ;)

    Se ti va passa da me a leggere il nuovo post! http://thefashionpancake.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. bellissimi doni pre-natalizi! baci tesoro

    RispondiElimina
  8. The gingerbread men look so cute and yummy! Hope you have a great Christmas. Thanks for your comment on my blog :) I am following you now

    xxx
    Jenna
    fortheloveofruffles.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita ! Spero vi sia piaciuto il mio post, sarò felice di leggere i vostri commenti !