Barra Menù

10 novembre 2012

LOUBOUTIN under 200 euro ? Da oggi si !




Chi di noi amanti del fashion non ha come sogno nel cassetto, quello di avere una sua dressing room con intere pareti strarippanti di scarpe ordinate per modello e colore ?  E se molte potessero essere di Louboutin non sarebbe un sogno ancora più grande ? Ohhhhh io credo proprio di si !!!
Ecco io vorrei avere il guardaroba per le scarpe proprio come quello di Christina Aguilera !!! O forse anche più grande e bello :-)



Sapete cosa vi dico ? Credo che ora sia un sogno un po più realizzabile per tutte noi ragazze !!!!
Come ??? Grazie a QUESTO sito che ho trovato che vende le nostre scarpe del cuore, le vere icone sexy di merito, uno dei nostri status symbol per antonomasia !!!! Le Christian Louboutin shoes a prezzi accessibilissimi !!! Io non ci potevo credere, ma invece è proprio vero !!! Sono rivenditori lowcost outlet del brand Louboutin, assicurano l'autenticità del prodotto ai prezzi più bassi sul mercato, un velocissimo tempo di consegna che varia dai 4 ad i 7 giorni lavorativi, e soddisfatto o rimborsato !!!


Io credo proprio che proverò, e prima ancora di farlo, ho voluto condividere con voi questa mia scoperta !!! Spero possa esservi utile !!!


Barbie with Louboutin boots
Kim Kardashian with her Louboutin
Ecco a voi le scarpe con i colori e modelli che più mi hanno colpito di questo rivenditore Louboutin , sotto ogni immagine pubblico il prezzo che indicava questo shop online ! Buon week end !

117 euro le decoltè e 195 i booties

168 euro 

117 euro

117 euro

117 euro

117 euro


4 commenti:

  1. Hai provato?? Che dici??

    Un abbraccio
    isa-isabellapinella :D

    RispondiElimina
  2. Le Louboutin mi fanno letteralmente impazzire! Quella suola rossa è da perderci la testa :)
    Ti fidi del sito però?? Un bacione
    www.it-girl.it

    RispondiElimina
  3. Do you shop on this site?
    HOw was the shoes?

    thanks!
    xx

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita ! Spero vi sia piaciuto il mio post, sarò felice di leggere i vostri commenti !