Barra Menù

27 ottobre 2012

Stripes & Colours




Sono imperdonabile, è un sacco di tempo che non scrivo, ma in questo periodo il tempo mi stà sfuggendo di mano, devo fare mille cose e mi manca il tempo di fare anche solo la metà di ciò che mi programmo, però devo essere sincera, sentivo molta mancanza di scrivere sul mio blog e vedere i vostri  !!!!!

Oggi è venuta a trovarmi la Chiara, che è una mia cara amica sin dai tempi delle elementari, ed è lei che devo ringraziare per queste foto :-)

Il mio outfit di oggi sono un paio di leggins jeans abbinati a questo maglioncino strips di cashmere a maxi righe di 3 colori decisamente autunnali : Blu, arancione e grigio ...
La cosa bella era anche che il fine settimana scorso ero andata nella fabbrica di resine dove compro usualmente il metacrilato per creare i miei bijoux, e ta ta ta tan !!!! Avevo i giusti colori di sfere e perline per potermi realizzare questa simpaticissima parure di orecchini e bracciale in completo a questo delizioso maglioncino !!!

Lo trovo un outfit da giorno, frizzante e simpatico da portare con la massima disinvoltura sia per andare a lavorare che per un aperitivo con le amiche !

Infatti ora ho deciso che anche in occasione del Natale, in negozio per le mie clienti proporrò di fare loro i bijoux intonati ai loro abiti per le feste ... mi sembra un idea carina ed innovativa :-)

Vi piace allora il mio outfit di oggi ?







11 commenti:

  1. Grazie Fra !!! Il blu è un colore che mi fa impazzire anche se ho sempre trovato non mi donasse moltissimo, ma questa punta di tonalità la trovo adatta a me :-P

    RispondiElimina
  2. Che bella che sei!!
    Grazie mille per il tuo bel commento, ti seguo con Google friend connect!
    Kiss!

    www.tatilovespearls.com

    RispondiElimina
  3. Carinissima!
    passa da me se ti va!

    Buona domenica,Elle
    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. bellissima! quest'abbinamento perfetto tra gli accessori ed il maglioncino mi piace da morire!

    Se ti va passa a dare un'occhiata al mio ultimo post! http://diamantisulsofa.blogspot.it/2012/10/style-papers.html

    RispondiElimina
  5. bellissime creazioni! Mi piacciono molto questi due colori insieme!

    Instagram pics
    http://www.cheapandglamour.com/2012/10/instagram-pics.html

    RispondiElimina
  6. Quella maglia è deliziosa! :D
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Grazie mille ragazze, siete carinissime :-)

    RispondiElimina
  8. Che bel maglioncino, abbinato alla perfezione col bracciale, brava! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita ! Spero vi sia piaciuto il mio post, sarò felice di leggere i vostri commenti !