Barra Menù

02 ottobre 2012

Rock & chic girl



Scusate la mia latitanza nel week end, ma sabato ho avuto un sacco di lavoro da sbrigare e poi Domenica ... beh, domenica me la sono goduta :-) Mi sono svegliata finalmente ad un'orario che è un traguardo per me, cioè fino alle 8.30 ma teniamo conto che ero andata a fare la nanna alle 2, quindi in poche parole ho comunque le mie canoniche 6 orette però dire che mi sono alzata alle 8.30 devo dire che suona davvero celestiale !!!!
Bella questa pochette di moschino vero ??? Pensate che non l'ho mai usata in quanto nasce come cofanetto portagioie ed io stupidamente l'avevo rilegata a questa funzione non vedendo oltre il mio naso, e cioè il fatto che se l'avevano chiamato così non volesse dire che non potesse essere anche qualcos'altro no ??



Ed ora vogliamo per caso parlare dei miei strepitosi tronchetti neri open toe, da very rock girl ???
Li ho acquistati quest'estate al mercato di Gallipoli che per me è uno dei mercati che adoro maggiormente girare in lungo ed in largo perchè ci sono sempre cose strepitose e che costano davvero poco, dove si riescono a fare dei begli affari, basti pensare che sembrano un paio di costosissime scarpe, che però in realtà ho pagato SOLO 5 euro !!!!



Ecco, per finire di parlare degli accessori, vi mostro la collana che mi sono fatta domenica, volevo avere un collare di perle, che però non fosse il solito e banale multifilo, per cui, ho usato delle piccole perle bianche unite nell'ultimo giro a perle lilla con la tecnica rosario, ed ancorato a quest'ultimo un bellissimo ciondolo crystal. Vi piace ?




Passando all'oufit vero e proprio il look di oggi consiste in jeans Hue iper stretch, una conottierina grigia con le applicazioni di swarovki, una giacchetta (carina ma anonima ) nera, una cintura nera con fibbia di strass, un paio di bellissimi tronchetti open toe neri con fibbie e la pochette Moschino.






Ormai mi piace come già sapete elaborarmi da sola gli oggetti che ho nel guardaroba, per cui la giacchetta nera che avete visto in questo outfit credo abbia un suo perchè, ma ho deciso che in settimana la elaborerò o con delle micro borchiette, oppure la rifilerò con della passemaneria dorata ... sono un pò indecisa perchè i risultati saranno sicuramente entrambi molto belli, ma uno molto rock e l'altro più romantico e chic .... cosa mi consigliate ?

3 commenti:

  1. La collana che ti sei fatta è fantasticaaaaaaaaaaaaaa!! Bel look e mi piace anche la pochette a cuore!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
  2. la pochette di Moschino è molto stylish!!

    http://www.isfashionmypassion.com/2012/09/animal-prints-every-year-is-always.html#more

    RispondiElimina
  3. La pochette l'adoro!!!

    www.alessiavanni.it
    https://www.facebook.com/AlessiaVanni.it?ref=tn_tnmn

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita ! Spero vi sia piaciuto il mio post, sarò felice di leggere i vostri commenti !