Barra Menù

26 settembre 2012

Work in Glam


Ieri sera torno a casa dal lavoro di frettissima perchè anche per l'ora di cena avevo impegni lavorativi per la mia nuova collezione di bijox A/I 2013 .... L'appuntamento era alle 20 ed avevo tempo zero per prepararmi, così nel tragitto per arrivare a casa dal mio negozio ho spaziato con la testa tutto il mio guardaroba, ovviamente ho anche pensato come quasi ogni donna, che non avevo nulla mettermi seppur il mio armadio quasi stenti a chiudersi da tanto è colmo, anche se ciò risulti essere un particolare del tutto trascurabile per noi "femmine" .

Ho avuto modo di prendere coscienza che a mia disposizione non avevo quel paio d'ore di coccole quotidiane ( così chiamo il tempo che dedico a me stessa per i preparativi ), e che quindi ogni scelta di outfit implicava il non stare almeno mezzora davanti allo specchio ad imbellettarmi ed a fare tutte le mie adorate sfumature con ombretti e matite, per cui se il make up era pressoché inesistente, dovevo puntare tutto sul vestito e sugli accessori perché il mio lavoro in fin dei conti, ruota tutto attorno al magico mondo dell'estetica abbinata all'accessorio !

Quando esco, e sopratutto per lavoro voglio sentirmi a mio agio ma allo stesso tempo trasmettere sempre e comunque tutta la mia personalità, allora ieri sera ( da non crederci, sono arrivata anche puntuale) ho scelto di indossare un abitino attillato nero, lungo fin sopra il ginocchio e senza spalline di Zara, ma sarebbe stato scontato indossarlo con un blazerino, ma al contempo sarebbe stato anche folle anche indossarlo con il decoltè e la schiena in bella mostra, quindi mi sono ricordata di avere nel cassetto un body trasparente nero a maniche lunghe, che ho indossato sotto il vestito, rendendolo così più "Elegance &chic", mentre il tocco glamour in più l'ho ottenuto mettendomi questo bellissimo bolerino di pellicciotto ecologico perfettamente intonato ai miei boots anche loro di pellicciotto grigio  !

Per coronare il look sfumato dal nero al grigio chiaro, ho puntato su un solo bijoux che peraltro mi ero fatta l'anno scorso:  la mia adorata "Collana Barocca" di perle chiare e scure con alla fine delle meravigliose gocce nere....... La trovo così dannatamente sfacciata da passare quasi per meno eccentrica di quanto in realtà sia  !






Vestito ZARA
Body AUBADE
Pellicciotto ALLEGRA MILANO
Cintura VIA STUDIO
Stivali SCARPE&SCARPE
Bijoux EIDesign Bijoux

17 commenti:

  1. Eccomi qua :))))

    Mi hai fatto ridere un sacco su chicisimo.
    App. te seguo su chicisimo e qua :))

    Mi ha piacciuto motlo la collana. Veramente preziosa!!!

    Nico

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  2. E come darti torto? Io tra un pò dovrò dormire sul balcome per far posto ai vestiti!^^
    Bellissimo look, adoro la collana! :D
    un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. hihihihihihihi essere donna vuol dire lamentarsi di non avere assolutamente nulla quando invece l'armadio scoppia :-) Grazie per i complimenti, e la cosa che mi fa piacerissimo è che appreziate la collana che ho fatto io !!!

    RispondiElimina
  4. come ti capisco! Mille volte mi sono trovata a non sapere che mettermi di fronte all'armadio straboccante! una vera sindrome femminile! Bellissima collana e grazie per il commento sul mio blog! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-) Ecco brava, una sindrome femminile !!!! Sono contenta che piaccia a tutte la mia "discreta collanina" hahahahahaah Non mi devi ringraziare per il commento, io vorrei seguire il tuo sito ma non ho trovato il tasto "unisciti a questo sito" perchè mi piace davvero molto la tua "verve" !

      Elimina
  5. Molto bello il tuo look. La collana è uno schianto!!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Alessia :-)Il tuo blog sia per i contenuti che per l'estetica mi fà impazzire !!!
      Complimentissimi !
      Bye Bye
      Cristina

      Elimina
  6. i gioielli sono la mia passione! questa collana è molto chic...

    http://www.isfashionmypassion.com/2012/09/philipp-plein-spring-summer-2013-milan.html#more

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-) Sono da sempre anche la mia di passione ! se vuoi fai un salto sulla mia pagina Fb perchè se ti piacciono ne puoi vedere molti !!!!
      https://www.facebook.com/pages/EIDesign-bijoux/255449124519827?ref=hl

      Elimina
  7. Ma la collana è splendida! Mi piace davvero tanto, complimenti!

    NEW POST
    http://www.cheapandglamour.com/2012/09/5-milano-fashion-weekday-4-5-6.html

    RispondiElimina
  8. ummm super sexy!! New follower here! Love your blog!

    xx
    
Holly Foxen Wells

    GlamourMash

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahahahah :-) Thank U dear !!!! I love your blog too !

      xx
      Cristina

      Elimina

Grazie della vostra visita ! Spero vi sia piaciuto il mio post, sarò felice di leggere i vostri commenti !