Barra Menù

04 aprile 2014

Smalti primavera estate 2014 - Fabulous Faby nail lacquer

FABY Line

Ogni stagione ha i suoi trend ed i suoi colori, ormai da tanto aspettavamo di lasciare il grigiume invernale per catapultarci in un tripudio di nuance vivaci e decise tipiche della primavera/estate.
Una grandissima rivelazione di quest'anno in merito agli smalti e che peraltro vanta una vastissima gamma di colori è proprio la FABY Line.
Per questa stagione estiva nasce la linea FABULOUS firmata da Faby, dedicata a tutte noi, donne e ragazze che viviamo in un'epoca generazionale in cui ci manca sempre il tempo ... dedicata a donne che come me hanno ricordi in vinile ma ambizioni in HD.
FABULOUS è pensata per noi che non possiamo pensare di far asciugare mezzore intere le tavolozze cromatiche che ci siamo appena dipinte sulle unghie ma che al contempo amiamo raccontare la nostra personalità in multicolor.
Faby Line ha un'esperienza trentennale nel settore, è un'azienda che fonde tradizione ed innovazione per garantire alla sua clientela prodotti eccellenti ed altamente performanti, una gamma di cromatica che arriva a sfiorare quasi i 200 colori, e cosa fondamentale che dovrebbe interessare ognuna di noi, gli smalti Faby sono "BIG 5 FREE" ossia senza l'utilizzo di DBP ( Dibutyl Phthalate ) Toulene, Formaldeide, Resina di Formaldeide e Canfora, e NON è testato su animali.

ESPERIENZA PERSONALE

Ragazze io ho trovato gli smalti della FABY in assoluto i migliori che abbia mai provato (Chanel, Dior e YSL compresi ) !
Le setole dei pennelli sono qualitativamente altissime, consentono di ottenere un risultato perfetto già nella prima stesura dello smalto, ed a seconda stesura garantiscono una coprenza massima ed omogenea.
Il tempo di asciugatura della prima e seconda mano si aggira sui 10 minuti complessivi dopodichè potrete fare qualsiasi cosa dal lavare piatti allo scartavetrare mobili che vi assicuro non si sbeccherà.
Inoltre ha una lucentezza pazzesca ed una duratura massima anche con solo 2 passate e senza applicare il top coat.
Il prezzo ? 13 euro cad.

Se volete vedere le collezioni oppure acquistarli online cliccate QUI








2 commenti:

  1. Ciao Cri!! Quanti colori bellissimi vedono i miei occhi *.* Un bacione a te!!

    RispondiElimina
  2. Che belli questi smaltiii!!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita ! Spero vi sia piaciuto il mio post, sarò felice di leggere i vostri commenti !