Barra Menù

31 dicembre 2012

Desigual ... da Carrie Bradshaw al Cappellaio matto


Ragazze, comincio augurandovi che il 2012 porti via ciò che di non bello c'è stato nelle nostre vite e faccia spazio ad un 2013 che avveri almeno qualcuno dei nostri desideri, e in questa frase del cappellaio matto "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità, e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa vita", ci sia d'esempio nel non essere convenzionali nella moda e nei modi di pensare, perché non c'è nulla di più bello della libertà di proporsi ed esporsi per ciò che siamo!
Ieri pomeriggio sono andata a fare un pò di sanissimo shopping post natalizio, e mi sentivo particolarmente in vena di colore, allora ho deciso di indossare il mio cappottino Desigual ...
Quando indosso questo brand mi sento veramente me stessa ....
E' un brand che sento mio ...  allegro, dinamico,  frizzante, fantasioso, una vera esplosione caotica di colore ma al contempo anche ordinata, ed a mio parere è capace di far sognare chi lo indossa.
In questo outfit mi sentivo un pò fuori dalle righe come " il cappellaio matto" di Tim Burton, ma anche intrigante come Carrie Bradshaw. Per essere elegante ma con brio, ho indossato sotto il patchwok coat, un semplicissimo abito longuette interamente nero con la bordura finale in pizzo della Twin Set, una collana oro e bianca che valorizzasse il decoltè lasciato scoperto dalla scollatura a V ed un paio di scomodissime scarpe di velluto nere come il cappottino, che era la prima volta che indossavo e che posso augurare solo ai nemici di averle ai piedi.
Ragazze ... che dire, vi faccio tanti auguri di buon fine anno, per ritrovarci in un 2013 un pò migliore per tutti ! Grazie di continuare a leggermi ed a supportarmi in questo mio percorso. GRAZIE

GirlsI begin wishing that 2012 take away what is not good there was in our lives and make space for a 2013 that at least some of our wishes come true, and in this phrase of the Mad Hatter "People see the madness in my colorful liveliness, and can not see the madness in their boring life, "there is an example in not being conventional in fashion and in ways of thinking, because there is nothing more beautiful than freedom to offer and expose themselves for what we are!
Yesterday afternoon I went to do some shopping after Christmas, which is always salutary, and I was feeling particularly in the mood for color, so I decided to wear my coat Desigual ...
When I wear this brand I feel myself ....
It 'sa brand that I feel mine ... cheerful, dynamic, sparkling, imaginative, a chaotic explosion of color, but also ordered at the same time, and in my opinion is able to dream the wearer.
In this outfit I felt a bit outside from the lines as the "Mad Hatter" of Tim Burton, but also as intriguing as Carrie Bradshaw. To be elegant but with verve, I wore under the patchwok coat  a simple longuette dress entirely black with lace border of Twin Set, necklace gold and white that would enhance the cleavage left uncovered by the V-neck and a pair of very uncomfortable velvet black shoes  like coat, which was the first time I was wearing and I can only wish them the enemies of the foot.
Girls ... what to say, I give you many wishes for the end of the year, to find ourselves in 2013 a little better for everyone! Thank you for continuing to read me and to support me in this my way. THANKS



















43 commenti:

  1. Mi piace questo tuo look!
    Ti auguro un buon 2013 che sia ricco di soddisfazioni!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    <a href="http://youtu.be/aSxj_Rvqres>YOUTUBE</a>

    RispondiElimina
  2. Hope you have a happy and safe New Years!

    xx
    Holly Foxen Wells
    GlamourMash

    RispondiElimina
  3. Quanto mi piace il cappellaio matto!
    Buon anno!!!
    V

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. It's rue Heather, really beautiful but they are unconfortable ! :-)

      Elimina
  5. sei bellissima in questo splendido post!!! Carissima ti auguro un anno favoloso , ricco di tutto ciò che desideri!!!un bacione!!!!

    RispondiElimina
  6. Il cappotto è superbo! Adoro Desigual, vivace, colorato ed originale! Lo sento mio anch'io!
    Un bacio cara e buon anno!

    Cheap and Glamour: Take a smile and Happy New Year

    RispondiElimina
  7. Che bello! Buon anno cara! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  8. auguroni cara per un felice 2013!!!!

    RispondiElimina
  9. qualcosa di questo marchio la ho, ma il rapporto qualità/prezzo non sempre mi convince.
    Tanti auguri di buon anno!

    Non perderti il mio MEGA GIVEAWAY!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh il prezzo non è proprio basso...ma io lo amo...trovo che questo brand sia riconoscibile tra mille, ha uno stile personalissimo e sicuramente molto forte. Buon anno!

      Elimina
  10. Stai benissimo e trovo che questo brand dica davvero tanto di te, leggendo le tue parole e le righe che ci dedichi :)
    bellissimo post e, ovviamente, ti faccio anche io i miei migliori auguri per questo 2013.

    Bacini ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bel messaggio...grazie...è davvero bello vedere che hai letto il articolo e non hai guardato solo le foto! Auguri per un 2013 da sogno! Un bacione cara!

      Elimina
  11. Bellissima come sempre! Adoro le tue scarpe!
    Tanti auguri di buon anno tesoro!!! :D
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima grazie :-) Eh si le scarpe sono stupende, ma quando si hanno ai piedi, poi il calcagno urla vendetta !!! era la prima volta che le indossavo ed erano scomodissime :) Buon anno cara S !

      Elimina
  12. Ho qualche gonna estiva, solare e leggera. Baci e buon anno.

    Ubique Chic

    RispondiElimina
  13. Ciaoo bella^^ stai benissimo e questi colori ti donano un sacco,desigual è un brand favoloso!!!Buon anno!



    Dai un’occhiata al mio blog ?
    Facebook



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie che carina !!!!!! Buon anno auguri !!!!!
      Bacissimi

      Elimina
  14. Buon anno anche a te, che ti porti tanta felicità e soddisfazioni :) un abbraccio da Mina.
    My blog: The Style Fever :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mina speriamo nel tuo augurio che contraccambio di cuore!
      Un bacione

      Elimina
  15. Grazie Martina ! Ora corro a vedere il tuo :-) bacio

    RispondiElimina
  16. Anche io ho le tue stesse scarpe solo che le mie sono grigie! E sono davvero insopportabili...le avrò messe forse due volte!

    Se vuoi passa da me!

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita ! Spero vi sia piaciuto il mio post, sarò felice di leggere i vostri commenti !