Barra Menù

13 novembre 2012

White chic ... e la mia Trussardi Bag !


Questo era il post che stavo scrivendo ieri dopo una piccola passeggiata in un piccolo borghetto che amo molto ... Passando tra casette di mezzadri e di grandi padroni terrieri facendo una piccola cappatina anche in un contiguo e meraviglioso castello.... ero contenta di aver visitato questi meravigliosi posti, ma quando lo stavo per pubblicare mi arriva una telefonata che mi ha gelato il sangue nelle vene...  un mio ex compagno del liceo, un amico solare e pieno di vita, è stato assassinato. Sto malissimo, mi sento inerme davanti a tutto cio, non ho chiuso occhio stanotte, oggi sono uscita di casa on gli occhi gonfi di lacrime e quasi in pigiama, ma ho voluto scrivere sul blog ugualmente, per evadere 5 minuti con il cervello da questo chiodo fisso e costante che mi stà logorando. Ecco ciò che stavo per pubblicare ieri.

Questo è l'oufit che ho scelto per questa passeggiata !
Volevo essere elegante,ma senza esagerare troppo, per cui ho optato per un look black&white, ottenuto indossando un grazioso vestitino a rombi bianco e nero, una cintura che mi regalò mia mamma qualche mese fà, e che indossava lei quando gli anni 70 la vedevano "pischella", una bellissima collana bianca ed oro il tutto incorniciato dal mio bianco cappottino senza ne arte ne parte ma che trovo davvero imponente nella sua semplicità, un paio di stivali dal tacco medio di Laura Biagiotti, ed il mio Bauletto di Trussardi.










Qualche piccolo dettagio degli accessori e del make up ....







Un Pò di immagini relative al bellissimo posto che ho visitato ......







1 commento:

Grazie della vostra visita ! Spero vi sia piaciuto il mio post, sarò felice di leggere i vostri commenti !