Barra Menù

29 novembre 2012

Dedicato ad una delle mie più care amiche. A te Grazia



Cara Grazia,
per me scrivere è stato sempre più facile del parlare a voce, perchè solo scrivendo riesco ad aprire il pesantissimo cassetto che parla delle mie emozioni ...
Con te poi mi riesce ancora più facile perché tu sei una cara amica d'infanzia, di te mi sono sempre fidata, ti ho sempre ascoltato con attenzione, e tutti i tuoi consigli li ho sempre ritenuti preziosissimi ... certo a volte non ero d'accordo con te, ma si sà, quando stimi qualcuno ci deve essere sempre un confronto e talvolta anche qualche scontro no ???

Ti ricordi quando la mia zia ti portava a casa con noi ? Beh, come potrei io dimenticarmi quei bellissimi momenti passati insieme noi tre ... i nostri pomeriggi passati con te, a leggere ciò che scrivevi e ogni volta rimanevamo rapite dalle tue bellissime immagini che ci trasportavano in un mondo fatto di sogni ad occhi aperti ... certo, la maggior parte delle volte rimanevano solo bellissimi ed irrealizzabili sogni, ma proprio per questo attendevamo con ansia che tu tornassi a trovarci la settimana successiva !

Sai cara Grazia, ora io sono cresciuta ... la bambina che ero è adesso diventata una donna, la mia adorata zia che ci ha fatto conoscere oggi non c'è più, ma tu ci sei ancora, e vorrei tanto questa volta poter essere io per te importante come tu lo sei stata per me, e credimi, sono certa di valere, sò di avere le caratteristiche giuste per piacerti, e spero tu mi possa dare la possibilità di dimostrartelo !

Una cosa che amo di te è quando parli della moda street style perché mi racconti sempre di quello che c'è fuori dalla porta dell'Italia, mi fai approfondire gli argomenti che amo come le nuove abitudini stili ed usanze, mi porti nel nel mondo dei lustrini e dello scintillio che amo tanto, ma sai cosa ti dico ? Anche io so tante cose, e mi piacerebbe condividerle con te !

Oh amica mia, ora ti devo salutare, ma tu non ti dimenticare di rispondermi presto, perchè attendo la tua risposta con tutto il cuore.

A presto.

La tua fedelissima confidente.




21 commenti:

  1. Ciao cara, volevo ringraziarti per i deliziosi messaggi
    che lasci sul mio blog, sono felice di averti tra le mie
    lettrici! Adorabile post! Complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh grazie Giorgia!!!
      Io come ti ho già detto più volte adoro il tuo blog, e sono davvero contenta di questo tuo messaggio !!!

      Elimina
  2. in bocca al lupo cara, un bacino e buona serata

    RispondiElimina
  3. Thanks for visiting my blog, Following you now.

    Xo Amy,
    http://stylechocolatechip.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. E' fantastico questo post! Ho sempre pensato che tu fossi dolce e sensibile, questo post lo dimostra a pieno! In bocca al lupo!!!

    Cheap and Glamour: NEW IN-NEW BAG: Una borsa al giorno toglie il medico di torno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-) grazie Giusy !!!! Io penso di te la stessa cosa. Sai, qui sul blog ti scambi opinioni e commenti, ma è bello pensare a come possano essere, e tu mi ispiri proprio tenerezza, oltre al fatto che mi piace proprio il tuo stile ed il modo di interpretare!

      P.s. Crepi il lupoooooooooo

      Elimina
  5. Grazie .... ma puoi tranquillamente parlare in italiano :-)

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita ! Spero vi sia piaciuto il mio post, sarò felice di leggere i vostri commenti !