Barra Menù

04 ottobre 2012

Anonimous Beige




Eccomi arrivata sul blog anche oggi, dove esco con un outfit da cavallerizza tirata a lucido con tacco 12 ed Hermes :-)
Oggi avrei voluto la bacchetta magica, dove fossero i vestiti a chiamarmi, e che mi si materializzassero indosso per non darmi neanche lo sforzo di infilarmeli .... eh beh, la pigrizia data da una notte insonne causa influenza è abnorme !
Non sò se anche voi siete come me, ma io decido come vestirmi, non in base ai vestiti in se', ma pensando ad un particolare, un'accessorio o come in questo caso ad un colore, e devo dire che l'ultima opzione è quella che mi rappresenta maggiormente in questo periodo....ed oggi mi sentivo un colore tipicamente autunnale, uno di quei colori non colori, uno di quelli che passano inosservati venendo scelto dalle donne quando sono in quei giorni "no nei quali vogliono mimetizzarsi con la city .... ecco beh, oggi mi sentivo BEIGE, ma l'intento era quello di indossare questo anonimo colore respingendo il concetto di "quando passo oggi è inutile che mi guardi tanto oggi non ce n'è per nessuno" interpretandolo invece con una sicurezza tipica del "rosso".







6 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Molto carina, passa da se ti va!

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Il bege non è per niente anonimo, io lo trovo molto chic ed infatti questo look mi piace moltissimo!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  4. Grazie per il commento sul mio blog cara! Adesso ti seguo anche io!
    Che ne dici di seguirci anche su facebook, twitter, bloglovin, fashiolista e google+?
    Torna presto a trovarmi: Cosa mi metto???
    Vinci la tua cover per iPhone preferita!!!!!

    RispondiElimina
  5. Sarà che a me il beige piace molto, lo trovo estremamente chic, ma il tuo look non mi sembra per niente anonimo! :)
    Bellissimi gli stivali e la borsa!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita ! Spero vi sia piaciuto il mio post, sarò felice di leggere i vostri commenti !