Barra Menù

18 settembre 2012

Blu cobalto Night & Day outfit



www.eidesignglamour.blogspot.it copiright
... Ieri era Lunedì, e come tutti i lunedì da 5 anni a questa parte, è il mio giorno libero ... il giorno in cui finalmente mi posso dedicare un po a me stessa, per cui dopo una doccia chilometrica, seguita da un ampio massaggio linfodrenante (un toccasana per anima e corpo ) che mi sono praticata con un fantastico arnese tecnologico che ho acquistato qualche giorno fà,  ho deciso di andare a fare un pò di sano shopping terapeutico anti noia .... Uno shoppoing mirato, con il titolo del tema : BLU COBALTO.



www.eidesignglamour.blogspot.it copiright

Non è da me questo tema perché sono sempre stata convinta che il blu non mi donasse affatto, addirittura io che mi trucco molto, io che ogni giorno ho un trucco differente, io che sono quella dagli occhi delle mille sfumature, non ho mai osato un trucco blu, !!!
... Forse è una piccola sfida con me stessa, forse è proprio per questo che uscendo da casa volevo tornarci con un fantastico look blu cobalto !!!
E beh, così è stato, ho speso pochissimo, e credo di aver fatto i giusti acquisti ottenendo un look più che soddisfacente !!!
www.eidesignglamour.blogspot.it copiright

Beh la collana l'avevo già da tempo, ci sono molto affezionata perché la trovo una rivisitazione del seducente filo di perle in chiave più EASY, ed è stata anche la prima che ho realizzato con la tecnica di perle e bottoni fashion.
La indosso veramente spesso, in quanto lo trovo un accessorio trasversale che porto con la massima disinvoltura, tant'è che anche nel mio negozio, molte clienti me l'hanno ordinata ed io l'ho realizzata per loro in tutte le sfumature dell'arcobaleno, ma facendo un giro da H&M ho trovato questo splendido fiore per capelli,  ed ho subito pensato di applicarla come Broche sulla mia collana.... Il risultato giudicatelo voi ....


Io posso solo dire che ieri sera quando sono uscita, avevo gli occhi di tutti puntati sulla collana .... a volte ciò che da la soddisfazione più grande, è dare nuova vita a ciò che abbiamo, così, con il minimo sforzo abbiamo sempre degli outfit nuovissimi !!!!

www.eidesignglamour.blogspot.it copiright
Collana di perle e bottoni EIDesign

www.eidesignglamour.blogspot.it copiright
Fermaglio per capelli H&M

www.eidesignglamour.blogspot.it copiright
Collana EIDesign con nuova broche H&M

www.eidesignglamour.blogspot.it copiright
Maglia ZARA Collection, collana EIDesign e broche H&M







1 commento:

Grazie della vostra visita ! Spero vi sia piaciuto il mio post, sarò felice di leggere i vostri commenti !